fbpx

Canale telegram

https://t.me/latrattativa

Contatto Telegram

@giorgiodonadini

6 lezione che il venditore dovrebbe imparare dall’acrobata

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su pocket
6 lezioni che un venditore dovrebbe imparare dall'acrobata
  1. La rete fa tutta la differenza del mondo: o rimaniamo concentrati sullo stile del nostro spettacolo oppure ci preoccupiamo solo di trovare due mani dall’altra parte che ci evitino di morire schiantati.
  2. La rete deve essere proporzionata al peso che deve sostenere in caso d’errore: prima di fare lo spettacolo dobbiamo avere la certezza che la protezione non sia fatta con la rete per le arance.
  3. Siamo noi che decidiamo come fare lo spettacolo e fino a che punto spingerci nel suo grado di difficoltà: inutile che qualcuno pretenda da noi un triplo carpiato rovesciato se non sappiamo farlo.
  4. Lo studio è fondamentale: non si migliora se non si approfondisce la materia.
  5. L’allenamento è tutto: non si fa uno spettacolo salendo su una scaletta, prendendo un trapezio, tuffandosi nel vuoto e sperando solo che dall’altra parte ci sia un’anima pia con due mani messe lì solo per prenderci.
  6. La passione è il vero ingrediente segreto per fare uno spettacolo indimenticabile: se quello che facciamo non ci piace, non ci interessa e lo facciamo solo perché altrimenti non portiamo a casa la pagnotta, quando le persone avranno finito di guardare il nostro spettacolo, la prima cosa che faranno, sarà quella di dimenticarsi di noi. 
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su pocket
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Controlla la mail. Ti ho inviato il link per il download

Buona lettura